Ederson: «Niente ottavi? Un po' di rammarico c'è. Sporting o Bruges? Non cambia»

Ederson

Tra i protagonisti del 2-2 dell'Atalanta in casa del Barcellona c'è senza dubbio Ederson. Per il centrocampista brasiliano non soltanto un gol meraviglioso e applaudito anche dal pubblico di casa, ma anche una prestazione complessiva di altissimo livello. Queste le sue parole a Sky

Le parole di Ederson dopo Barcellona-Atalanta 

Sul mancato passaggio agli ottavi 

"C’è un po’ di rammarico per non essere andati direttamente agli ottavi perché ci siamo andati vicini, ma ora dobbiamo guardare avanti. Sappiamo che alcuni dettagli hanno fatto la differenza, ma il destino è ancora nelle nostre mani. Dobbiamo affrontare le prossime sfide con la stessa mentalità, senza dipendere da nessun altro: solo da noi stessi". 

Sui prossimi avversari 

"Bruges o Sporting non cambia niente, dipenderà tutto da noi, dalla nostra prestazione e dalla nostra voglia di vincere. Daremo tutto in campo, sia nella gara di andata che in quella di ritorno. L’importante è scendere in campo con il giusto atteggiamento e provare a vincere entrambe le partite". 

Sulla partita 

"Siamo contenti, era una bella partita contro una grande squadra, molto forte. Abbiamo dato tutto in campo, rimontare è sempre difficile ma con la forza mentale ce l'abbiamo fatta. Abbiamo giocato gli ultimi cinque minuti con un uomo in meno dopo quello che è successo a Scalvini e non è stato facile, ma abbiamo fatto molto bene". 

Crediti foto: Martin Cocciolo